i furbetti delle telecomunicazioni

E capitato e capiterà, che chiunque ti offra un servizio voglia essere pagato.E’ anche vero che ormai sono talmente tanti i servizi che sono proposti che a volte non si è nemmeno certi di quale servizio effettivamente si stia facendo uso e quali no.

In questa incertezza, quando si va in un negozio della propria compagnia telefonica, ci si fa aiutare a valutare tutte le opzioni della futura tariffa .
Da quel momento tutto dovrebbe essere perfetto, e invece proprio da quel momento potrebbero iniziare i problemi.
Un signore incontrato per caso in uno dei negozi di una non precisata compagnia, dopo aver fatto al sua brava fila, con cortesia presenta ad una simpaticissima ragazza dietro il bancone la sua lamentela.
<> La signorina molto cortese dopo avergli regalato un sorriso di simpatia cerca di risolvergli il problema.
Effettuata una chiamata a chissà quale direzione si rivolge al signore che sempre in attesa è immerso nei suoi pensieri.
<<Signore, risolto tutto, l’ho inserita alla block list ora non dovrebbe avere più problemi.>>
Dopo aver ringraziato e riavuto indietro i propri denari,leggermente sollevato, fa ritorno a casa.
L’anziano signore tornando a casa inizia a pensare a quanto accaduto ed alle motivazioni.
“Per quale motivo se pago un certa cifra al mese per il servizio di telefonia devo avere del credito, senza il quale non posso telefonare? Perché la signorina ha dovuto eseguire un block list per risolvere il problema?”
Le domande dell’anziano signore fanno notare un gran problema, ed una grave mancanza.
Nel mondo di oggi tutti si credono furbi o particolarmente più intelligenti degli altri. Sfruttano la disattenzione dei propri clienti, e giocando sulla fiducia, si arricchiscono ulteriormente.Ora vi lascio un pensiero, perché c’è stata la necessita di creare una block list? perché c’è la necessità di avere del credito se uno stipula un contratto ad un costo fisso? meditate gente meditate.

Lascia un commento